Rosarno città aperta: una festa per la città e con la città | Medici per i Diritti Umani

Rosarno città aperta: una festa per la città e con la città

4 Marzo 2016 – Una due giorni all’insegna della musica, della cultura e dell’aggregazione sana e positiva. La manifestazione “Rosarno Città Aperta”, organizzata lo scorso 27 e 28 febbraio, nonostante le avverse condizioni metereologiche, ha portato prima nella tendopoli ( sabato 27), poi al Palazzetto dello Sport ( domenica 28) un arcobaleno di colori, musica, festa, condivisione e partecipazione.

Una festa per la città e con la città, che ci auguriamo possa ripetersi ancora e possa trovare la partecipazione ancora più ampia di tutti i cittadini di Rosarno e del territorio.

A questo proposito, ringraziamo quanti hanno partecipato, dalle associazioni del territorio ai musicisti, che sono venuti a suonare gratis, dalle signore dell’Oratorio Madonna di Fatima di Rosarno che per tutta la serata hanno offerto gustose zeppole a tutti i partecipanti alle famiglie e ai bambini che hanno allietato ancora di più l’evento. Grazie Rosarno!

Di questa città e di questo territorio ci sentiamo parte, ci sentiamo cittadini e non solo abitanti, aperti sempre ad un dialogo costruttivo. Continueremo quindi a impegnarci, a organizzare altri eventi come Rosarno Città Aperta con tutti i cittadini e le cittadine di buona volontà che con noi da anni stanno condividendo e lottando per la dignità di tutti e di tutte. Continueremo ad occuparci dei problemi di questo territorio: lavoro, diritti, salute, agricoltura sostenibile. Questa terra è la nostra terra!

MEDU-Medici per i Diritti Umani, Sos Rosarno, Il Frantoio delle Idee, Ponte di Archimede Produzioni

Tipo di documento: Comunicati stampa