A tutto gas

  • 21:00
  • Va benevento 23 roma

Medici per i diritti umani

invita 

allo spettacolo teatrale

“A Tutto Gags. Siamo tutti sulla stessa barca

Spettacolo scritto e diretto da Marco Zadra con Sylvester Ezeala, Abdullah Kande, Abu Bakar, Buba Thior e Abdoulaye Toure e i ragazzi del Teatro7.

Lo spettacolo comprende numerosi stili teatrali. Si passa dal Cabaret al teatro dell’assurdo, vi sono inserti di commedia, esercizi di stili, elementi di mimo e parodia. Il nostro viaggio inizia con un tuffo nei ricordi : si torna bambini e si rivive il mondo della scuola. Poi segue un’esilarante sketch sulla psicanalisi, abbinata al mondo delle favole: infatti si assisterà ad una versione molto particolare di cappuccetto rosso. Seguiranno tanti altri sketch divertentissimi come parodie di sport, “provini” teatrali e musicali, un viaggio nel vecchio west che si concluderà con un esercizio di stile ambientato in un caffè. Il tutto contornato da cambiscena velocissimi e musiche coinvolgenti.

Uno spettacolo da non perdere, per tutte le età!

Lo spettacolo nasce dal laboratorio teatrale promosso all’interno delle attività psicosociali del progetto Psychè – centro per la cura e la testimonianza contro la tortura di Medu. Vi invitiamo a prenotare scrivendo a info@mediciperidirittiumani.org

a-tutto-gags-2018-14-giugnol