Cena di Natale | Medici per i Diritti Umani

Cena di Natale

Cena Natale 2016

Il 13 dicembre alle ore 20 al Ketumbar in via Galvani, 24 (Roma)


Medici per i diritti umani (MEDU) vi invita alla Cena di Natale, un momento di incontro per festeggiare insieme e far conoscere i progetti e le attività di advocacy di Medu in Italia e nel mondo.

I fondi ricavati andranno a sostenere il progetto UN CAMPER PER I DIRITTI – Roma, che fornisce assistenza socio-sanitaria alle persone senza fissa dimora, in questo momento soprattutto profughi in transito e migranti forzati.

Durante la serata verrà presentata la mappa web ESODI. Rotte migratorie dai paesi subsahariani verso l’Europa realizzata sulla base delle testimonianze di mille migranti dell’Africa Subsahariana raccolte in quasi tre anni dagli operatori e i volontari di Medici per i Diritti Umani (Medu).

Sarà inoltre presente un banchetto informativo con i materiali sulle attività e i progetti di MEDU, i comunicati e report diffusi durante l’anno 2016 e i gadget natalizi MEDU!
Il tutto nella fantastica e accogliente cornice del ristorante Ketumbar nel cuore dello storico quartiere Testaccio.

La cena a buffet sarà preparata dalla cucina del Ketumbar, famosa per l’attenzione al cibo sano e l’audacia delle contaminazioni, messe al servizio delle materie prime che compongono le pietanze da gustare, elaborate con passione dagli chef.


Cena con donazione di 25 euro


Prenota scrivendo comunicazionefirenze@mediciperidirittiumani.org o telefonando al +39 3341786906
www.mediciperidirittiumani.org


La salute è un diritto di tutti…Nessuno Escluso!